RICORSO PENSIONI - NUOVA FASE

Predisposti i documenti per l'adesione.

I documenti per avviare la nuova fase del ricorso c.d. Pensioni sono stati già recapitati, tramite servizio postale, a tutti gli assistiti.
Coloro che non li hanno ricevuti, ovvero coloro che vogliono aderire per la prima volta, potranno scaricarli da questo sito, seguendo le istruzioni di seguito indicate.
Sulla pagina iniziale, a destra dello schermo, sotto “Ricorsi in trattazione” cliccando sul link <Pensioni - già ricorrenti> per coloro che sono già nostri Assistiti - in quanto inclusi negli elenchi degli aderenti ad uno dei ricorsi depositati - è possibile visionare preliminarmente la lettera a firma dell’Avv. R. Mandolesi, contenente utili indicazioni ed importanti chiarimenti, e poi la connessa modulistica necessaria per l’adesione alla nuova iniziativa.
Alla stessa stregua, coloro che hanno intenzione di aderire, per la prima volta, al ricorso in oggetto possono cliccare sul link <Pensioni - nuovi ricorrenti> e, se vogliono, scaricare la modulistica relativa all’Amministrazione d'appartenenza.
Il termine ha natura ordinatoria: quindi, non scade nulla!
Chi lo desidera potrà ancora aderire al ricorso.
Roma, 4 maggio 2010
La Segreteria